Cofanetto RegalONE "Borghi accoglienti"

Borghi accoglienti” è il cofanetto RegalONE che ti porta alla scoperta delle località eccellenti certificate dal Touring per il ricco patrimonio storico, culturale, ambientale ed enogastronomico! Puoi scegliere tra oltre 100 soggiorni nei borghi Bandiera arancione: due notti in B&B o una notte con piccola cena per due persone Lo trovi, al prezzo di  99,90,  nei negozi Touring e nei punti vendita Mediaworld e Saturn.

 


 

Le attività da scegliere

Due notti in B&B o una notte con piccola cena per due persone, sono le attività presenti nel cofanetto, realizzato da J09 in collaborazione con il Touring Club Italiano, che guida alla scoperta delle bellezze più nascoste e meno conosciute d’Italia: luoghi di storia e poesia dove l’arte svela gioielli architettonici e urbanistici tutti da scoprire!

 


 

Come funziona

Il funzionamento è semplice e intuitivo, bastano solo tre passaggi per arrivare alla meta del tuo sogno:

  1. Scegli: sfoglia il catalogo che trovi dentro la confezione o consulta il sito, scegli la struttura che rispecchia i tuoi desideri e verifica la disponibilità contattando direttamente la struttura scelta;
  2. Prenota: una volta verificata la disponibilità, conferma la prenotazione comunicando alla struttura prescelta il codice a barre che trovi sul retro della confezione in basso a sinistra;
  3. Divertiti: porta con te il buono regalo che trovi nella confezione e goditi la tua esperienza!

 


 

Dove trovarlo

Il Cofanetto RegalONE Borghi accoglienti contiene attività in costante aggiornamento sul sito ed é distribuito in esclusiva nei punti vendita Mediaworld e Saturn, oltre ad essere disponibile nei negozi Touring.

 


 

Scopri gli altri cofanetti raccomandati dal Tci

"Borghi accoglienti" è stato il primo cofanetto dedicato a un'attività Touring e in qualche modo raccomandato dal Tci ed ora è in buona compagnia.
A seguito di un accordo tra J09, NAAR e Touring Club Italiano,  infatti, la gamma di cofanetti raccomandata dal Tci si è ampliata e prevede la rivisitazione di alcuni dei titoli già in commercio quali Formula Famiglia, Motori & Sapori, Hotel a 4 Zampe, Le Città d’Arte e Soggiorni ECO,  nonché il lancio di quattro nuove proposte, che verranno presentate nel corso del 2012.