Guida Borghi accoglienti 2017

In viaggio attraverso le Bandiere arancioni del Touring

È disponibile la nuova guida Borghi accoglienti che presenta le piccole località eccellenti dell’entroterra certificate dal Touring  per il patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, per l’offerta turistica  e l’accoglienza di qualità.

La pubblicazione, rinnovata nella grafica, prevede una selezione tra i 224 borghi Bandiera arancione che punteggiano il paesaggio italiano, riportando per ogni località una breve descrizione e le eccellenze, segnalando anche i riferimenti per le informazioni turistiche e le indicazioni per raggiungere la località con i mezzi pubblici.

I borghi Bandiera arancione sono “a misura d’uomo”, con meno di 15.000 abitanti. Sono tutti da esplorare, perfetti per un weekend fuori porta o un breve soggiorno, per un viaggio alla riscoperta di emozioni e sensazioni, sapori e tradizioni, natura e atmosfere tipiche. Ogni Bandiera arancione ha un carattere inconfondibile e merita una visita: per stupirsi, divertirsi, affascinarsi, rilassarsi …


Il borgo di San Donato Val di Comino (FR)

Il volume è in download sul sito Bandiere arancioni ed è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici delle località “arancioni”,  i negozi  e i villaggi Touring. Potrete inoltre trovarlo anche in occasione di eventi Touring.

Non resta che sfogliare la Guida e programmare una visita in un borgo Bandiera arancione del Touring!

Fotogallery

[Cliccare su una immagine per vedere a schermo intero]