spettacolo teatrale


STRIGORA 2017 - UNA GIORNATA CON LE STREGHE DI TRIORA.

 

Dove
INFORMAZIONI


Dove
INFORMAZIONI


VENERDI' 25 AGOSTO ALLE ORE 21:00 A WOHPLATZ MAGIA: MAGO DA LEGARE CON IL MAGO GENTILE. GRATUITO

Uno spettacolo assolutamente unico e divertente dove originali giochi di prestigio vengono proposti in uno stile molto brillante che garantisce momenti di divertimento ricchi di umorismo e magiche sorprese!

Dove
INFORMAZIONI


GIOVEDI' 17 AGOSTO ALLE ORE 21:00 A WOHNPLATZ CABARET -PAOLO MIGONE - GRATUITO

 

A Zelig si è fatto conoscere con il suo impermeabile bianco e l'immancabile occhio nero mentre racconta senza sosta stralci di vita quotidiana cogliendone gli aspetti più surreali ed amari.

Paolo Migone è uno degli autori-attori comici più geniali ed innovativi del panorama nazionale.

Dove
INFORMAZIONI


DOMENICA 20 AGOSTO ALLE ORE 21:00 A WOHPLATZ TEATRO -IO AMO IL MIO LAVORO - GRATUITO

"Io amo il mio lavoro: amo essere l'autista di un carro funebre". Un monologo, che svela il quotidiano, quello composto di piccole abitudini e gesti automatici che ognuno di noi compie quasi ritualmente e... di scheletri nell'armadio. Una storia in bilico tra razinalità e follia, un labile confine tra ciò che appare giusto e ciò che può sembrare un errore. Tutto questo con Guglielmo Paonessa, che per mestiere guida il carro funebre ed è un eccellente lavoratore, il milgiore, per la precisione

Dove
INFORMAZIONI


 

Spettacolo musical-teatrale in atto unico di e con Alessandro Anderloni (narrazione), Raffaella Benetti (canto), Thomas Sinigaglia (fisarmonica)

Ingresso libero e gratuito

 

Dall’Italienische Reise di Goethe, al Voyage en Italie di Montesquieu, a Room with a View di Forster fino al Viaggio in Italia di Piovene: un viaggio teatrale di narrazione e di canti a zonzo per la bella Italia, sulle tracce del mitico “Grand Tour”.

Dove
INFORMAZIONI


Giorno 10 agosto alle ore 21.00, vi aspetta a Gressoney presso Wohnplatz uno spettacolo sotto forma di crono stroria di cabaret concerto nel quale, a fare da protagonista, è l'ultimo lavoro discografico dell'artista luinese dall'irriverente ed originale titolo "Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti". Un vero e proprio One Man Show nel quale il conduttore, accompagnato dalla sua band coglie l'occasione, per la prima volta, di presentare al pubblico le nuove canzoni dal tipico stile "jannacciano".

Dove
INFORMAZIONI


Meta turistica apprezzata per la sua vivacità e allegria, Cannobio è un comune frontaliero con la Svizzera situato sul lago maggiore e immerso in un contesto naturalistico che non ha eguali. Nei giorni 2 e 3 agosto dalle ore 21.00 il lungolago vi aspetta al Festival del teatro e della comicità di strada. Non mancate!

Per maggiori informazioni:
telefono: 0323 060088
email: info@cannobio4you.it

Dove
INFORMAZIONI


Montecassiano arricchisce la sua estate con nuovi spettacoli teatrali ed appuntamenti musicali.

Dove
INFORMAZIONI


Gressoney, località alpina, ai piedi del Monte Rosa, nella valle del Lys, è una delle più preziose delle Alpi occidentali per la posizione, per l’offerta sportiva, le attività invernali, la storia e le tradizioni.
Giovedì 27 luglio alle ore 21.00, il borgo vi aspetta a Wohnpltaz con "Attenti a quei due perchè si fanno in quattro!" con Andrea Di Marco e Rocco Ciarmoli.

Dove
INFORMAZIONI