A Montecassiano per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11
Nel corso di tutta la giornata, "Sagra dei Sughitti" (dolce a base di mosto, farina di mais e noci) con apertura delle taverne a pranzo e cena, spettacoli musicali, mercatino artigianale, esposizioni e mostre.
Descrizione: nel corso della giornata, visite guidate gratuite presso: Galleria "G. Cingolani" c/o Palazzo dei Priori, Museo di Arte sacra c/o Chiesa di S.Giovanni Battista, Chiesa Collegiata S.Maria Assunta, Museo delle Confraternite c/o Chiesa di S. Giacomo, Pinacoteca Civica "G. Buratto" c/o Piano Nobie di Palazzo Compagnucci, Chiesa dei SS. Agostino e Marco, Taverne.
Orario:
Mattino10.00 -13.00 con partenza dei gruppi alle ore 10.00 e alle ore 11.30
Pomeriggio 15.00 - 18.00 con partenza dei gruppi alle ore 15.00 e alle ore 16.30
Durata dell'attività:
La visita guidata dura circa un'ora e mezza
Non sono previste attività per cui è necessaria la prenotazione. E' sufficiente il ritrovo dei partecipanti presso l'Ufficio Turistico 10 minuti prima della partenza.
Il Comune sarà lieto di offire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio e un prodotto distintivo della località.
Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").
Fonte dell'immagine: Mat Photo di Matteo Galloppa
Info:
Indirizzo: Accoglienza: Ufficio Turistico, C.so Dante Alighieri n.1
Telefono: 0733.299863 (uff. cultura comune) 0733.299811 (centralino comune)
Cellulare: 333.4186848
Per informazioni, dal lunedì al sabato con orario 10.00 - 13.30
La partecipazione alle iniziative è aperta sia ai Soci TCI sia ai non soci ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.
Commenta questo evento!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
COMMENTI
TEMA
Appuntamenti-festival-sagre-altro
QUANDO
Il 09 ottobre 2011
Orari: Ore 10.00
DOVE
Mappa
Le mappe sono esclusivamente a fini descrittivi, di fonti terze. Tci non può garantire l’esattezza della geolocalizzazione e delle informazioni riportate.








Nessun commento é stato ancora inserito per questo evento.