Ad Anghiari per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA IN LOCO PRESSO IL PUNTO DI ACCOGLIENZA
per le visite che avranno luogo in contemporanea per ogni turno a:
- Palazzo della Battaglia, Museo delle Memorie e del Paesaggio nella Terra di Anghiari. Visita guidata alle collezioni.
- Palazzo Pretorio. Visita al sensazionale ritrovamento di Età romana negli ambienti medievali del palazzo.
- Teatro dei Ricomposti e Palazzo Stefanelli. Visita al settecentesco Teatro ed alla sala delle feste.
Inizio visite dal punto di accoglienza:
- 1° turno ore 10:00
- 2° turno ore 11:30
- 3° turno ore 16:00
Sarà inoltre possibile, in via eccezionale, visitare l’antica tessitura Busatti. Informazioni presso il punto di accoglienza.
Il comune di Anghiari sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio ed un prodotto distintivo della località.
Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").
Fonte dell'immagine: PDB
Info:
Indirizzo: Accoglienza: Ufficio Turistico "Pro Loco", Corso Matteotti, 103, Anghiari AR
Telefono: 0575 749279 - 0575 787023
Fax: 0575 749279
Per informazioni tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
La partecipazione alle iniziative è aperta sia ai Soci Tci sia ai non soci ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.
Commenta questo evento!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
COMMENTI
TEMA
Appuntamenti-festival-sagre-altro
QUANDO
Il 09 ottobre 2011
Orari: dalle Ore 10:00 alle 17:30
DOVE
Mappa
Le mappe sono esclusivamente a fini descrittivi, di fonti terze. Tci non può garantire l’esattezza della geolocalizzazione e delle informazioni riportate.








Nessun commento é stato ancora inserito per questo evento.