A Casale Marittimo per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11

Veduta di Piazza del Popolo

La Giornata inizia con il ritrovo in Via del Castello 133 (Municipio), dove il Sindaco sarà lieto di offrire il "Sacchetto della qualità" contenente i prodotti tipici del Paese, più del materiale informativo del territorio.

Alle ore 11.00 e alle 15.00 sono previste le visite guidate per le vie del borgo Casalese, con visita guidata allo scavo archeologico di Casalvecchio (tempo permettendo!)

E' necessario effettuare le prenotazioni entro il 30.09.2011 presso l'ufficio di segreteria Tel. 0586 653405 nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").
Print Friendly and PDF  


Fonte dell'immagine: Comune Casale Marittimo

Info:

Indirizzo: Casale Marittimo Via del Castello 133

Telefono: 0586-653405

Fax: 0586-653444

Email

Sito web

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

La partecipazione alle iniziativa è aperta sia ai Soci Tci sia ai non soci ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.

Bookmark and Share

Commenta questo evento!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.

Inserisci un commento

COMMENTI

  • Nessun commento é stato ancora inserito per questo evento.

TEMA

Appuntamenti-festival-sagre-altro

QUANDO

Il 09 ottobre 2011
Orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Condividi

Galleria fotografica
Mappa

Le mappe sono esclusivamente a fini descrittivi, di fonti terze. Tci non può garantire l’esattezza della geolocalizzazione e delle informazioni riportate.