Ad Acquaviva Picena per la Giornata Bandiere arancioni 09.10.11
VISITE GUIDATE GRATUITE (su prenotazione) PERCORSO:CENTRO STORICO, PALAZZO COMUNALE, FORTEZZA MEDIOEVALE, CHIESA DI SAN ROCCO, CHIESA DI SAN NICOLO'.
POMERIGGIO ALLE ORE 16
Il Comune sarà lieto di offire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto della qualità" con materiale informativo sul territorio e un prodotto distintivo della località.
Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino alle 13 dell'8 settembre ai riferimenti indicati sotto.
Stampa e diffondi questo programma!...è semplice!
Clicca sul tasto qui sotto e poi decidi se stampare direttamente la pagina (clicca su "stampa") oppure se farne un pdf (clicca su "pdf").
Fonte dell'immagine: Pierantozzi
Info:
Indirizzo: Accoglienza: ufficio turistico, piazza San Nicolò
Telefono: 3496606142
Cellulare: 3491851183
Dalle ore 10 alle ore 13.
La partecipazione alle iniziativa è aperta sia ai Soci Tci sia ai non soci ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.
Commenta questo evento!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
COMMENTI
TEMA
Appuntamenti-festival-sagre-altro
QUANDO
Il 09 ottobre 2011
Mappa
Le mappe sono esclusivamente a fini descrittivi, di fonti terze. Tci non può garantire l’esattezza della geolocalizzazione e delle informazioni riportate.








Nessun commento é stato ancora inserito per questo evento.