Da non perdere su TV2000

In onda il racconto dell'evento Exploring Bandiere arancioni al Castello Sforzesco di Milano e novità cinesi.

SPECIALE EXPLORING BANDIERE ARANCIONI

È andato in onda su TV2000sabato 14 luglio alle ore 14.20 e in replica domenica 22 alla stessa ora, lo speciale della trasmissione "Borghi d'Italia" dedicato ad Exploring Bandiere arancioni, l'evento organizzato dal Tci al Castello Sforzesco di Milano il 19-20 maggio.


La manifestazione ha visto come protagonisti i borghi Bandiera arancione del Touring e i loro operatori che hanno raccontato le bellezze del loro territorio, presentando prodotti enogastronomici, artigianato tipico, tradizioni ed eventi.
La puntata speciale ha permesso a chi ha partecipato di rivivere l'atmosfera di quei giorni e a chi non è potuto venire di scoprire le piccole realtà eccellenti dell'entroterra certificate dal Touring. Guarda qui la puntata.
 

I BORGHI SBARCANO IN CINA!

Borghi d’Italia arriva in Cina e viene diffuso presso il pubblico internazionale di lingua cinese. La diffusione avviene tramite il canale You Tube di Gbtimes; il canale social denominato Unknown Europe e i social media cinesi ai quali è collegato (Sina Weibo, Youki, We Chat) e la piattaforma Megamedia.
Tra le prime puntate tradotte e andate in onda c'è quella dedicata a Bovino, Bandiera arancione nella provincia di Foggia. La puntata è visibile anche sul canale Youtube del programma.

TV2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 146 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it.

É ormai consolidata la collaborazione tra Touring Club Italiano e TV2000: le puntate della trasmissione Borghi d'Italia, che racconta il territorio con uno sguardo attento alle persone, all’ambiente, al paesaggio, al folklore, anche quest’anno hanno visto protagoniste alcune località Bandiera arancione e altre ne sono previste nei prossimi mesi. Buona visione!