Giornata Bandiere arancioni 14.10.12: 100 borghi accoglienti per una festa di qualità!

Ci siamo quasi...manca poco ormai alla Giornata Bandiere arancioni 2012! Venite a conoscere l'eccellenza dei paesi certificati dal Touring

per le loro qualità turistico-ambientali e coinvolgete familiari e amici per vivere insieme una giornata di festa ricca di inizative che si svolgerà domenica 14 ottobre in 100 borghi accoglienti dell'entroterra italiano! Trovate qui tutte le località, visionate i programmi e, scelta la destinazione, contattate il Comune per prenotare la vostra visita! Segnatevi la data in agenda: 14.10.12...vi aspettiamo numerosi!

 

 


 

Una festa tutta per voi...

Domenica 14  ottobre vi aspetta una grande giornata di festa aperta a tutti con tante visite guidate, degustazioni, attività ed eventi coinvolgenti da vivere insieme! Un'occasione per ritrovarsi in un borgo accogliente, dove sentirsi a casa, e toccare con mano come il Touring intende il turismo, il viaggio e la cultura del territorio!

 


 

Giocate con noi il 14 ottobre...

Disegnate, con fantasia e creatività, la vostra esperienza della Giornata Bandiere arancioni 2012! In tutte le località saranno disponibili grandi fogli da disegno (come quello qui a lato) su cui vi invitiamo a rappresentare ciò che vi colpisce di più e che rende eccellente, secondo voi, il luogo visitato. Una volta terminato il disegno, fotografatelo e inviate la foto via e-mail a

bandiere.arancioni@touringclub.it o caricatela sulla pagina facebook  delle Bandiere arancioni entro l'11 novembre 2012. Tutte le foto pervenute andranno a formare l'album dell'entroterra di qualità! Partecipate numerosi...potreste ricevere un simpatico omaggio! Scoprite qui tutti i dettagli.

 


 

Diffondete l'evento...

Comunicate l'iniziativa ad amici e parenti, scaricate qui il volantino con tutte le località, la locandina e i banner della manifestazione e...diffondete l'evento!