Porta il borgo di Fosdinovo a casa tua

Scopri i prodotti distintivi di Fosdinovo, borgo Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, e acquista l'eccellenza

Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Borgo di crinale in bellissima posizione sulla val di Magra, è sovrastato dal castello dei Malaspina. Scopri le su eccellenze!

 

GIGNOLA
PRODOTTI
: olio extravergine di oliva (fra cui l'autoctona “Razzola”, oltre a Frantoio, Leccino, Pendolino, Moraiolo), funghi pioppini.
Simone e Serena, fratello e sorella, dal 2015 hanno avviato l'attività agricola e agrituristica, ad un passo dal borgo di Fosdinovo, da cui si vede l'imponente castello e una vista mare mozzafiato. Il 13 ottobre 2018 al “Premio Pontremoli – Giovani per l’agricoltura di presidio” hanno ricevuto il premio nella categoria "Eccellenze agroalimentari".
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: info@gignola.it / 018768898 / Sito

 

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Fosdinovo e sul perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.