Porta il borgo di Pienza a casa tua

Scopri i prodotti distintivi di Pienza, borgo Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, e acquista l'eccellenza

Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Sulla sommità di un colle affacciato a nord sulle Crete e a sud sull’Amiata, Pienza rappresenta la “città ideale” dell’urbanistica rinascimentale. Scopri le sue eccellenze.

 

CERAMICHE SBARLUZZI PIENZA
PRODOTTI
: ceramiche artistiche.
L'azienda nasce negli anni '50 dalla visione e dal sogno creativo di Ruggero Sbarluzzi. Le ceramiche artistiche prodotte, tutte di alto livello, sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. Tutta la produzione viene eseguita interamente a mano. Il Maestro Paolo Sbarluzzi continua la tradizione artigiana con lo stesso amore, creatività e passione del nonno. Le Ceramiche prodotte dalla Famiglia Sbarluzzi possono arredare con gusto la vostra casa, veranda e giardino.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: csp@sbarluzzi.com / 0578748602 - 3389775478 / Sito / Facebook

 

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Pienza e perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.