Scanno protagonista di Borghi d'Italia

Il borgo abruzzese tappa del viaggio del programma di TV2000

Il programma televisivo di TV2000 dedicato ai piccoli Comuni italiani continua il suo viaggio attraverso i borghi Bandiera arancione del Touring: diverse puntate sono già andate in onda negli scorsi mesi e la prossima località protagonista è Scanno (AQ).

Borghi d'Italia  è un viaggio settimanale di 30 minuti nella storia, nell’arte  e nelle tradizioni  italiane. In ogni puntata sono protagonisti il borgo e la gente del luogo, il dialetto e le tradizioni, i sapori e i prodotti tipici ... insomma l’autenticità dei piccoli borghi italiani. Il programma va in onda il sabato alle 14.25  e la domenica alle 6.20 e alle 14.25.

TV2000 è visibile in tutto il territorio nazionale sul canale 28 del Digitale Terrestre, sul canale 157 di Skycanale 18 di Tivusat  e in streaming sul sito. Le puntate di Borghi d'Italia vengono ora trasmesse anche alla radio, su Radio Vaticana Italia e InBlu Radio, e sono inoltre doppiate in Cina!

La prossima puntata “arancione” sarà quella dedicata a Scanno (AQ), recente borgo insignito della Bandiera arancione del Touring situato nell’incantevole contesto naturale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, e andrà in onda sabato 6 luglio alle 14.20 (replica domenica 7 luglio alle 6.20 e domenica 14 luglio alle 14.20) . Non mancare!