Una foto per il cuore dell'Italia

Un supporto concreto per i borghi Bandiera Arancione colpiti dal sisma

Il Touring Club Italiano già si è impegnato, nelle parole del presidente Franco Iseppi, “per sostenere qualunque azione che contribuisca a far ripartire l’economia turistica che sosteneva famiglie e attività imprenditoriali” delle zone interessate di Lazio, Abruzzo, Marche e Umbria dove, tra i tanti borghi duramente colpiti dagli eventi sismici di agosto e di ottobre, vi sono anche alcuni paesi certificati con la Bandiera Arancione, il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano, e quindi a noi particolarmente legati.

Ora passiamo ai fatti: durante il tradizionale concerto di Natale, domenica 4 dicembre a Milano, inizieremo a raccogliere fondi per le popolazioni terremotate; e oggi proponiamo a tutti, soci e non, l’acquisto di una fotografia tratta dai nostri straordinari archivi che raffigura piazza San Benedetto a Norcia (Pg), duramente colpita dal recente sisma. Un piccolo gesto per dare un contributo concreto alla ricostruzione di una bellissima zona del nostro Paese.

Per acquistare la fotografia basta chiamare ProntoTouring al tel. 840.888802, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, e comunicare i propri dati.

Scopri qui tutte le informazioni sull'iniziativa.

Aiutaci a sostenere le popolazioni terremotate!