Aggiungi un borgo a tavola - Acquaviva Picena
Acquaviva Picena partecipa all'evento Aggiungi un borgo a tavola, un mese per gustare l'Italia dei borghi Bandiera arancione.
La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale che viene assegnato da Touring Club Italiano ai piccoli borghi dell'entroterra italiano.
Appuntamento enogastronomico che prevederà per sabato 14 un aperitivo gratuito presso la cantina Cerquaferrata con degustazione dei vini locali con prenotazione. A pranzo presso il ristorante "Il Grillo" menu di pesce al costo di 20 euro. E' gradita prenotazione.
Per domenica 15 l'aperitivo presso la Cantina Moncaro con degustazione dei vini locali con prenotazione. A pranzo presso il ristorante La Paesana con menu completo arancione che comprende il piatto tipico "coniglio alla ncip nciap".
Nelle due giornate sarà possibile la visitare la Fortezza, il centro storico e il museo delle pajarole.
Per maggiori informazioni:
Telefono: 3475142212
Email: riga.barbara17@gmail.com
Scopri Acquaviva Picena!