Autunno Bandiere arancioni a Soave

22 09
23 09 2018

Verona

L’autunno a Soave vuol dire vendemmia, il momento della raccolta dell’Uva Garganega che darà vita al nostro nettare: il vino Soave. E il miglior modo per festeggiare la raccolta è con un evento durante le giornate dell’Equinozio d’Autunno.
L’Associazione Strada del vino Soave grazie ai suoi associati vuole farvi scoprire la bellezza paesaggistica, e non solo, del nostro territorio: Un’immersione nel giardino vitato più grande d’Europa.

Grazie ai soci viticoltori, durante il weekend si potrà partecipare a passeggiate e pic nic tra le vigne, visite in cantina, degustazioni e pranzi con il vignaiolo. 

Sabato 22 Settembre alle ore 10.00 Corte Mainente vi aspetta per una passeggiata in vigna e una degustazione in Cantina, mentre alle ore 11.00 la Cantina Villa Mattielli vi aspetta per una passeggiata e Pic Nic in vigna. Al pomeriggio ad accogliervi sarà l’azienda Balestri Valda con l’evento Walk & Wine con partenza alle ore 16.00.

Domenica 23 Settembre Visite e degustazioni in Cantina al mattino e al pomeriggio presso Cantina Del Castello o Corte Adami, alle ore 11.00 potrete scegliere di fare un aperitivo presso una delle seguenti aziende: Villa Mattielli; Montetondo. L’azienda Coffele nel centro storico di Soave è aperta al pubblico con degustazioni durante tutta la giornata e se qualcuno volesse, potrete richiedere il Pranzo con il Vignaiolo.

Prenotazioni aperte fino al 20 Settembre presso le aziende coinvolte.

QUANDO
22 09
23 09 2018

Dove
Soave
Verona
INFORMAZIONI
Telefono: 
0456190773
scopri anche gli
eventi