Caccia ai tesori arancioni di Castelvetro di Modena

Partecipa alla più grande caccia al tesoro mai vista!

Iscrivi la tua squadra, vai al punto di partenza nelle fasce orarie indicate, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti farà scoprire questo meraviglioso borgo certificato con la Bandiera Arancione dal Touring.

L’evento è aperto a tutti e adatto ad ogni età. Per partecipare ti chiediamo di sostenerci con una donazione a tua scelta, per aiutarci a realizzare questa ed altre importanti iniziative per valorizzare le bellezze d’Italia. Come ringraziamento potrai scaricare l’edizione digitale della nuova guida ai Borghi Accoglienti TCI.

PUNTO DI PARTENZA: Ufficio informazione turistica Castelvetro, piazza Roma 5

ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 18

CONTATTI PER INFORMAZIONI: 059758880 / info@visitcastelvetro.it

MAGGIORI INFO SUL BORGO: clicca qui

ATTIVITÀ COLLATERALI
Possibilità di visitare nel centro storico:
FILI D’ORO A PALAZZO, mostra abiti in stile rinascimentale rigorosamente ricamati a mano, orari 10-13 e 15-18.30
TERRE PENDENTI  , esposizione di immagini di vita quotidiana nel territorio della prima metà del ‘900. All’interno proiezione del film IL SAPORE DELLA TERRA di Giulio Filippo Giunti, prodotto da Unione Terre di Castelli per il progetto “Vivi Scopri Assapora”. Orari apertura: 10.00-12.00 e 15.30 alle 19.30.

Al Castello di Levizzano Rangone:
MUSEO ROSSO GRASPA, orari di apertura: 10.00-13.00 e 14.30-19.00.
Mostra-scambio semi, piante e talee, con laboratori di giardinaggio dedicati ai bambini, dalle 10.30 alle 13, a cura di A.Di.P.A

Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

Cosa aspetti? Iscriviti subito, i posti sono limitati!

COME PARTECIPARE
1.    ACCEDI O ISCRIVITI A QUESTO SITO
2.    SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ CON UNA DONAZIONE A TUA SCELTA
3.    ISCRIVI LA TUA SQUADRA cliccando sul bottone PRENOTA, che apparirà dopo aver finalizzato la donazione, e ricordati di inserire il nome della tua squadra nel campo NOTE
4.    SCARICA LA GUIDA BORGHI ACCOGLIENTI A TE DEDICATA in formato digitale che apparirà dopo aver finalizzato l’iscrizione

QUANDO
02
10
2022

Dove
PUNTO DI PARTENZA: Ufficio informazione turistica Castelvetro, piazza Roma 5
Castelvetro di Modena
Modena
HASHTAG
#tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni
INFORMAZIONI
Orari: 
L’evento si svolgerà dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18
Telefono: 
059758880

Prenotazione evento

Caccia ai Tesori Arancioni

L'evento è terminato!
Grazie per il tuo interesse!

scopri anche gli
eventi