Caccia ai Tesori Arancioni di Fiumalbo

08
10
2023

Modena

Torna la più grande e divertente caccia al tesoro mai vista!

L’evento è aperto a tutti e adatto ad ogni età. Non si tratta di una competizione vera e propria ma ogni squadra, che completerà correttamente il percorso, riceverà un dono rappresentativo del territorio.

Quest’anno, per festeggiare insieme a noi i 25 anni dell’iniziativa Bandiere Arancioni ti faremo un ulteriore regalo: al momento dell’iscrizione della tua squadra, avrai la possibilità di scaricare gratuitamente dalla nostra APP la guida Borghi da vivere 2023 in formato e-book, solitamente in vendita a 11,99 euro.

Per partecipare ti chiediamo di sostenerci con una donazione a importo libero, per aiutarci a realizzare questa e altre importanti iniziative che valorizzano le bellezze del nostro Paese.

PROGRAMMA

PUNTO DI PARTENZA: Punto Informativo Turistico, via Capitano Coppi 10. Presentati qui in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi.

ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 17

CONTATTI PER INFORMAZIONI: 053673909 / info@fiumalbocittadarte.it

MAGGIORI INFO SUL BORGO: clicca qui

ATTIVITÀ COLLATERALI

Festa dell'autunno "Serodane", prodotti tipici e tradizioni. Visita guidata gratuita del centro storico.

Cosa aspetti? Iscriviti subito, i posti sono limitati!

COME ISCRIVERSI
1.    ACCEDI O REGISTRATI A QUESTO SITO dal box Prenotazione evento qui sotto
2.    SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ CON UNA DONAZIONE A IMPORTO LIBERO
3.    ISCRIVI LA TUA SQUADRA cliccando sul bottone PRENOTA, che apparirà dopo aver donato
4.    SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA BORGHI DA VIVERE 2023 in formato e-book

QUANDO
08
10
2023

Dove
PUNTO DI PARTENZA: Punto Informativo Turistico, via Capitano Coppi 10
Fiumalbo
Modena
HASHTAG
#tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni
INFORMAZIONI
Orari: 
L’evento si svolgerà dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17
Telefono: 
053673909

Prenotazione evento

Caccia ai Tesori Arancioni

Sono ancora disponibili 127 posti.

Per partecipare devi essere registrato al sito.

al sito o Registrati e poi iscriviti all'evento!