Caccia ai tesori arancioni di Sassello

06
10
2019

Savona

Partecipa da protagonista alla più grande caccia al tesoro mai vista!

Vai al punto di partenza, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di Sassello.

COME PARTECIPARE

PUNTO DI PARTENZA: piazza Concezione di fronte alla sede del Comune di Sassello

ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 10.30 alle ore 17

CONTATTI PER INFORMAZIONI: Rossi Valentina cell. 3492836282 / Elena Laiolo - Comune 019724103-211 / turismo@comune.sassello.sv.it / centrostoricosassello@gmail.com

MAGGIORI INFO SUL BORGO: clicca qui

ATTIVITÀ COLLATERALI

Aperture dei Musei Perrando, Polo Museale Perrando, Museo Palazzo Gervino, possibilità di visitare il Mulino di Sassello e Docks Beigua, Mostra Micologica presso le ex Scuole Elementari di Viale Marconi (da confermare in caso di presenza funghi), Fiera d’Autunno Ab antico Fiera del S. Rosario varata con delibera del Consiglio Comunale del 5 novembre 1863 al fine di consentire alla popolazione approvvigionamenti per l’inverno, soprattutto di scarpe e coperte.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online (a partire dal 2 settembre, potrai registrarti in questa stessa pagina). Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio.

Durante la giornata, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social con gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni

QUANDO
06
10
2019

Dove
PUNTO DI PARTENZA: piazza Concezione di fronte alla sede del Comune di Sassello
Sassello
Savona
HASHTAG
#tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni
INFORMAZIONI
Orari: 
L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 17
Telefono: 
349/ 2836282