FESTA DEL PLEIN AIR 2017 a Serra San Quirico

30 09
01 10 2017

Ancona

Serra San Quirico partecipa all'evento Aggiungi un borgo a tavola, un mese per gustare l'Italia dei borghi Bandiera arancione.

La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale che viene assegnato da Touring Club Italiano ai piccoli borghi dell'entroterra italiano.

 

Con la sua caratteristica struttura a forma di galea, Serra San Quirico invita il visitatore a fare un suggestivo viaggio attraverso secoli di storia, di arte e di cultura alla scoperta di tesori sconosciuti ai più, di bellezze naturali incontaminate e prodotti di eccellenza che fanno rivivere emozioni dimenticate.

 

Sabato 30 Settembre

Dal mattino parcheggio riservato per camper, massimo 10 automezzi, in Via Gramsci (area sosta – zona centro storico).

Possibilità di campeggiare anche presso l’area di servizio sita nella vicina Loc. S.Elena di Serra San Quirico, in Via Bruscara.

Ore 11:45: Ritrovo presso le Logge Manin in Piazza della Libertà.

Ore 12:00: Saluti di benvenuto, a seguire piccolo aperitivo. Consegna agli ospiti della borsa di benvenuto.

Dalle ore 16,00: Visite guidate alla scoperta del centro storico (Le Copertelle, la Cartoteca Storica Regionale delle Marche, La Chiesa di Santa Lucia).

 

Domenica 24 Settembre

Dalle ore 11,00/16,00: Visite guidate alla scoperta del centro storico (Le Copertelle, La Cartoteca Storica Regionale delle Marche, La Chiesa di Santa Lucia).

 

Visite guidate su prenotazione

QUANDO
30 09
01 10 2017

Dove
centro storico
Serra San Quirico
Ancona
INFORMAZIONI
Telefono: 
Tel: 0731 - 8181
scopri anche gli
eventi