Ginesio Fest 2020 e 1° Premio all'arte dell'attore a San Ginesio

23 08
25 08 2020

Macerata

Dal 23 al 25 agosto, a San Ginesio, uno de I Borghi Piu' Belli D'Italia  e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, con Remo Girone, Giampiero Solari, Vinicio Marchioni e Milena Mancini, Oliviero Ponte di Pino, il Centro Teatrale Santa Cristina, e Federico Fracassi e Massimo Popolizio, i premiati del nostro Premio all'Arte dell'Attore.

Il programma del Ginesio Fest 2020 è online: dal 23 al 25 agosto, San Ginesio, che prende il nome dal Santo protettore degli attori, vi accoglierà per tre giorni ricchi di eventi, performance e appuntamenti.

Vi presentiamo proprio il momento finale del nostro festival: la premiazione del nostro premio nazionale all’arte dell’attore, il Premio San Ginesio, che anno dopo anno verrà conferito alla migliore attrice e al migliore attore di teatro selezionati da una prestigiosa Giuria di esperti.

Per questa prima edizione, avremo con noi Federica Fracassi, attrice di teatro e di cinema di grande esperienza e talento e Massimo Popolizio, attore tra i più importanti nel panorama italiano di teatro e non solo.

Vi aspettiamo insieme a loro, martedì 25 agosto alle ore 18, ai Giardini del Colle. Federica e Massimo saranno sul palco insieme alla Giuria, per essere premiati e intervistati... E per emozionarci con una loro performance.

QUANDO
23 08
25 08 2020

Dove
Centro storico
San Ginesio
Macerata
INFORMAZIONI
Telefono: 
0733652056