Il drive-in dei Fasulin a Pizzighettone

24 10
01 11 2020

Cremona

Questo articolo vuole raccontare le bellezze, le caratteristiche tipiche, le storie e le esperienze che è possibile vivere in questo borgo Bandiera Arancione. In un momento di incertezza e di crescente emergenza sanitaria che costringe tutti a una maggiore prudenza e cautela, vuole ispirare il lettore, far conoscere le eccellenze dei piccoli borghi e permettere di arricchire la propria "lista dei desideri" fornendo spunti e suggestioni che potrà poi andare a scoprire di persona non appena possibile.

Il Gruppo volontari mura di Pizzighettone, nonostante le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, propone in versione da asporto la 28esima edizione della rassegna 'Fasulin de l'òc cun le cudeghe'.

Le principali novità sono che non si potrà consumare il piatto nelle mura, ma sarà invece disponibile il servizio di asporto; verrà inoltre introdotto il nuovo Drive in dei Fasulin, che in piazza d’Armi permetterà l'acquisto del piatto senza neppure scendere dall'auto. Il servizio di asporto (sia tradizionale sia in modalità Drive In) sarà disponibile negli stessi due fine settimana preventivati per la rassegna: sabato 24 e domenica 25 ottobre, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle ore 10 alle 14 e dalle 18 alle 20. Presso i due punti di distribuzione di piazza D'Armi (a pochi metri l'uno dall'altro) saranno inoltre disponibili anche le confezioni di Fagiolini dall'Occhio di Pizzighettone da agricoltura locale (secchi), nuova raccolta 2020.

QUANDO
24 10
01 11 2020

Dove
piazza d'Armi
Pizzighettone
Cremona
INFORMAZIONI
Orari: 
10-14 e 18-20
Telefono: 
0372.730.333