Peccioli: La notte e l’alba dei Giganti

11 06
12 06 2022

Pisa

Una corsa podistica “Eco Run” e una gara in bici di “Cross Country” con percorsi interamente su strade bianche che attraversano la campagna incontaminata di Peccioli tra boschi, uliveti e vigne.
Il sabato sera la partenza della gara podistica è al tramonto con l’obbligo di luce frontale. Sono previsti due percorsi: 13km e 7km. Entrambe le gare avranno un’unica partenza: l’anfiteatro Fonte Mazzola con la “presenza” di un Gigante di Peccioli a dare il “via”.  L’arrivo sarà sulla terrazza a sbalzo del Palazzo Senza Tempo nel centro storico di Peccioli. La gara di 13 km è sia agonistica che ludico motoria.
Alla fine della gara ci sarà la cena organizzata da Proloco Peccioli nelle vie del centro storico, la cena è a prezzo fisso ed è aperta a tutti.
La domenica mattina, sullo stesso percorso, ci sarà la gara di Cross Country.
Dalle 12.00 sarà possibile partecipare al “Pranzo Senza Tempo” organizzato dai commercianti del centro storico. Sarà possibile degustare vari piatti locali che ogni commerciante preparerà, dando così la possibilità di spaziare da un locale all’altro senza una meta precisa ma soprattutto sarà possibile gustare piatti tipici locali sedendosi nelle vie del centro, all’aria aperta e senza fretta.
Per le gare è obbligatoria l’iscrizione. Il pacco gara comprende il buono per il pranzo e/o cena oltre a vari gadget e il capo tecnico.

Parcheggio gratuito presso la Biblioteca Fonte Mazzola /strada vicinale delle Serre) oppure in Via dei Cappuccini.
Parcheggio coperto a pagamento presso Parcheggio Multipiano in Viale Mazzini.

Info e regolamento su www.nottedeigiganti.com

Per info: 0587 672869

QUANDO
11 06
12 06 2022

Dove
Anfiteatro Fonte Mazzola Str. Vicinale delle Serre, 20
Peccioli
Pisa
INFORMAZIONI
Telefono: 
0587 672869